Profilo

Il Dottor Ligabue Roberto è laureato in medicina e chirurgia ed è specialista in stomatologia. Per anni assistente nel reparto di Clinica Medica dell’università di Modena, per 12 anni direttore sanitario del poliambulatorio Check-Up Center, interessandosi di fisioterapia riabilitativa e medicina sportiva.
È presente nello studio di Viale XX Settembre, 63 dalla fine degli anni ’70.

 

 

 

Con lui collaborano le assistenti di studio Gianna e Maura con esperienza più che trentennale nel settore odontoiatrico. Il dott. Ligabue predilige il rapporto diretto con il paziente: con esso si decidono piani di cura, tempistica, preventivi di spesa e modalità di pagamento.
Dal 2010 lo studio è dotato di uno strumento a radio frequenza per eseguire trattamenti estetici del viso e filler per il trattamento delle rughe e rimodellamento del viso.
Lo studio riceve su appuntamento tutti i giorni dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 19:00 eccetto il venerdì pomeriggio e il sabato.

Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie per analisi, contenuti personalizzati e annunci. Per maggiori info: privacy policy.

Accetto i cookie per questo sito.